Ethereum 2.0 raggiunge 200.000 pietre miliari del validatore, lo sciopero di ETH cresce forte

La rete Ethereum è in attesa di un importante aggiornamento chiamato Serenity, meglio noto come ETH 2.0. Con questo, la rete si sta spostando da Proof-of-Work a Proof-of-Stake e i primi partecipanti a questa rete sono entusiasti. La quantità di token ether bloccati tramite lo staking sta crescendo rapidamente e il numero di validatori è salito a 200.000 partecipanti durante il fine settimana.

Questo può essere letto sul sito Web dove è possibile registrarsi come validatore, ETH2 Launchpad. Al momento in cui scriviamo, ci sono 200.215 validatori che hanno registrato un totale di 6.605.328 ETH sulla rete. Esattamente un mese fa era di 5,91 milioni di Ether, quindi è un aumento di quasi il 12% in breve tempo. L’Ether catturato vale attualmente circa 1,3 miliardi di euro. Per diventare un validatore, devi avere 32 ETH ed essere disposto a impegnarti per mantenere il tuo status di validatore. Previsioni Vechain sono positive.

Parte del passaggio a ETH 2.0 è l’hardfork di Londra

Ciò farà sì che la rete distrugga le tariffe del gas, il che alla fine ridurrà la fornitura di Ethereum. L’hard fork dovrebbe svolgersi il 4 agosto. Proof-of-Stake (PoS) avrà il vantaggio che la rete sarà molto più economica rispetto a PoW, perché i minatori non sono più responsabili della conferma delle transazioni. Ciò si tradurrà in costi di transazione inferiori e una migliore scalabilità. Prezzo di Cardano sono positive.

Co-fondatore di Ethereum

Anche il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin prevede che l’implementazione dello sharding consentirà una velocità di transazione di 100.000 transazioni al secondo. Con le shard chain, i validatori convalidano solo le transazioni sulla catena che verificano, piuttosto che sull’intera catena, come avviene attualmente. Quando il passaggio dall’attuale Ethereum a Ethereum 2.0 non è ancora chiaro, l’hardfork londinese è solo una parte di questo.